Pivato, porte in legno Made in Italy a Sottomarina di Chioggia
Affidati a Uno Più per acquistare le tue nuove porte in legno in provincia di Venezia. Presso il nostro punto vendita trovi le chiusure realizzate da Pivato, serramenti di alta qualità realizzati interamente in Italia, al cui interno convivono maestria artigianale e tecnologia d’avanguardia. Pivato nasce nel 1969 come piccola realtà artigiana a conduzione familiare. Grazie all’ottima risposta da parte dei clienti l’azienda nel tempo ha strutturato e ampliato la propria attività, mantenendo sempre alta la qualità dei prodotti proposti. La sua crescita ha portato ad un costante miglioramento dei modelli di porte interne proposti e delle finiture, oltre al deposito di numerosi brevetti che ne attestano la capacità d’innovazione e di adeguamento al mercato. La filosofia che sin dalla nascita ha accompagnato Pivato è stata infatti quella di offrire prodotti originali, unici, senza rinunciare a nulla dal punto di vista della comodità e della funzionalità.
- Porte in legno
- Pivato
- www.pivatoporte.com
Dall’estetica curata alla resistenza nel tempo, sono tanti i motivi che ci hanno portato a scegliere Pivato come partner commerciale per la nostra offerta di porte in legno a Sottomarina di Chioggia in provincia di Venezia.
Da non sottovalutare, inoltre, è la sostenibilità della produzione Pivato – azienda da sempre attenta alle tematiche ambientali. Infatti per realizzare le sue porte in legno Pivato impiega soltanto vero legno certificato e proveniente da boschi gestiti con tecniche di riforestazione programmata. In questo modo le porte Pivato risultano quindi sicure per la salute, poiché l’esclusivo utilizzo di semilavorati di abete e pioppo permette di mantenere le emissioni di formaldeide ad un valore notevolmente inferiore al limite imposto dalla legge. Qualità, sicurezza, funzionalità e un fascino senza tempo: cosa chiedere di più alle tue nuove porte in legno?