Le finestre in PVC a Sottomarina di Chioggia sono firmate Oknoplast
Affidati a Uno Più per acquistare le tue nuove finestre in PVC in provincia di Venezia: presso il nostro punto vendita trovi i prodotti Oknoplas, azienda che da oltre trent’anni ha affermato la propria leadership in Europa nella produzione di finestre in PVC di design. Il suo successo è dovuto all’incredibile capacità dei suoi serramenti di ottenere altissime prestazioni termiche e di isolamento acustico e di avere, allo stesso tempo, un design unico e personalizzabile in ogni dettaglio. Obiettivo raggiunto grazie al costante impegno nella ricerca di nuove tecnologie e sistemi brevettati. Quello che ne deriva sono serramenti di alta qualità, personalizzabili e configurabili in base ai propri gusti ed esigenze.
- Finestre in PVC
- Oknoplast
- www.oknoplast.it
Il punto di forza degli infissi Oknoplast è la loro capacità di coniugare, all’interno della stessa finestra, un’estetica curata a ottime prestazioni tecniche in grado di garantire un notevole comfort abitativo in tutte le stagioni dell’anno.
Ogni modello è dotato di profilo in classe A o, in alcuni casi, superiore. Con i serramenti Oknoplast gli ambienti domestici sono salubri, per una qualità di vita ottimale. Uno Più ha scelto le finestre in PVC Oknoplast per il suo negozio di Sottomarina di Chioggia, in provincia di Venezia.
Scopri Prismatic Evolution: grandi prestazioni e massima luminosità
Prismatic Evolution è l’ultima novità di casa Oknoplast, un serramento in PVC resistente e performante, ma visivamente leggero dal design pulito ed elegante. A differenza delle finestre tradizionali in PVC, questo modello presenta una maniglia squadrata posta in posizione centrale: un elemento di design che conferisce alla finestra una perfetta simmetria, donandole un carattere moderno e raffinato. Oltre che per la sua estetica, Prismatic Evolution si distingue anche per l’estrema luminosità: grazie all’utilizzo di lastre di vetro extra-light, le sue ampie vetrocamere assicurano infatti un ottimo afflusso di luce naturale agli interni, rendendo l’ambiente domestico più salubre e confortevole.I parametri tecnici sono un altro punto di forza di Prismatic Evolution. Realizzata in PVC vergine, la struttura sostiene vetrocamere con interno in gas argon: un accorgimento prezioso, che limita ulteriormente le dispersioni termiche. Le guarnizioni in elastomeri termoplastici, poi, garantiscono una perfetta tenuta agli agenti atmosferici anche nei contesti climatici più ostili. Grazie alla qualità delle materie prime e all’elevata componente tecnologica, Prismatic Evolution può raggiungere un Uw di 0,78 W/m2K: in questo modo aiuta a mantenere a lungo la temperatura ideale in casa, risparmiando sui consumi energetici. Vieni a scoprirne di persona tutti i vantaggi da Uno Più Serramenti.
WindAIR, aria salubre e pulita per le case di Chioggia
Tra le diverse soluzioni per la casa che trovi da Uno Più Serramenti c’è anche windAIR, l’innovativo sistema di microventilazione perimetrale disponibile in esclusiva per le finestre Oknoplast. Questa speciale ferramenta sarà il tuo miglior alleato per mantenere elevata la qualità dell’aria in casa e preservare la salubrità degli ambienti domestici con una minima dispersione di calore. Il suo funzionamento è davvero semplice: basta ruotare la maniglia della finestra per generare un’apertura di appena 6 mm lungo tutto il perimetro dell’infisso. In questo modo sarà possibile rinnovare completamente l’aria nei locali ed eliminare l’umidità in eccesso, prevenendo la formazione della muffa e salvaguardando la salute della casa e dei suoi abitanti. Il tutto senza aprire la finestra, per il massimo del risparmio energetico. Ma i vantaggi di windAIR non finiscono qui! L’apertura di soli 6 mm non è percepibile dall’esterno, pertanto si tratta di un’opzione particolarmente sicura contro i ladri. Inoltre le finestre ad anta singola con windAIR raggiungono automaticamente la classe antieffrazione RC2 per la ferramenta, risultando così più sicure rispetto a una finestra tradizionale. Con windAIR, inoltre, non avrai nessun rischio di infiltrazioni in caso di pioggia battente, eviterai l’ingresso di mosche e zanzare e potrai beneficiare di un isolamento acustico maggiore rispetto a una classica apertura a ribalta. Se vuoi maggiori informazioni su windAIR, vieni a trovarci presso il nostro punto vendita a Sottomarina di Chioggia. Ti aspettiamo!
La finestra nata per la ristrutturazione: Prolux
Prolux di Oknoplast è stato un vero successo per l’azienda, che ha visto questo modello essere eletto Prodotto del’Anno 2016 nella categoria ‘Finestre’. La principale novità che Prolux ha introdotto nel mercato degli infissi in PVC è rappresentata dal suo profilo: più snello rispetto ad una normale finestra e con il nodo centrale ridotto. Questo ridimensionamento dei suoi elementi permette di guadagnare fino al 22% di superficie vetrata in più: circa 5 cm in più nella parte centrale e 2 cm sui restanti lati. Gli ambienti risulteranno dunque più luminosi, anche negli edifici di vecchia data che spesso presentano fori architettonici ristretti. Per questo motivo Prolux rappresenta la migliore soluzione sul mercato per la ristrutturazione edilizia. La struttura snella di Prolux non deve però trarre in inganno. Questa sua caratteristica infatti non va a discapito della sua robustezza, che è garantita da uno speciale rinforzo d’acciaio che rende la struttura molto resistente – anche per serramenti di grandi dimensioni. Altra particolarità è rappresentata dalla perfetta simmetria del suo design, accentuata dalla posizione della maniglia che è situata al centro della finestra.
Prolux resiste anche alla forza di un aereo!
Prolux Evolution: design e luce. Al quadrato.
Dopo il grande successo di Prolux, Oknoplast ha replicato con Prolux Evolution. Dalla stessa concezione di Prolux, anche questo modello massimizza la luce naturale grazie al suo profilo ridotto al minimo e che assicura il 22% di superficie trasparente in più. Con Prolux Evolution, inoltre, si raggiungono prestazione tecniche mai viste per un serramento così snello. L’utilizzo di vetrocamere di ultima generazione, con vetri extra-chiari e riempimento in gas argon, garantisce un alto grado di isolamento termoacustico. Rispetto a Prolux, caratterizzata da linee classiche e morbide, Prolux Evolution è dotata di un’estetica minimale e squadrata, completata dalla maniglia appositamente disegnata per questo modello e posizionata centralmente. Il suo design evoca sobrietà ed eleganza grazie ad appositi fermavetri, perfettamente a 90°, che costituiscono una novità assoluta nel settore degli infissi in PVC Anche Prolux Evolution è stata premiata dai consumatori con il premio Prodotto dell’anno 2017.
Presentazione di Prolux Evolution
Prolux Swing di Oknoplast: la finestra salvaspazio
Prolux Swing permette di sfruttare al massimo tutto lo spazio attorno all’infisso, grazie al particolare sistema di apertura che si sviluppa completamente verso l’esterno. E’ stata ideata da Oknoplast per poter installare finestre anche laddove sembrerebbe impossibile – ad esempio dietro un lavandino. Prolux Swing, infatti, evita l’ingombro di apertura della tradizionale anta a battente. Inoltre, ruotando su se stessa fino a 170°, l’anta di questo modello risulterà facile da pulire anche sul vetro esterno in tutta sicurezza. L’apprezzamento che Prolux Swing ha riscosso tra i consumatori ha consentito a questa finestra di essere eletta Prodotto dell’Anno nel 2019. Gli aspetti che hanno riscosso più successo? Sicuramente la praticità e la grande luminosità che l’infisso assicura, data l’assenza del nodo centrale che lascia spazio alla vista sul panorama esterno. Inoltre, come tutti i serramenti messi a punto da Oknoplast, anche Prolux Swing può essere personalizzata in ogni dettaglio per adattarsi allo stile della casa. Scegli tra numerose finiture, anche effetto legno, per realizzare la finestra basculante salvaspazio ideale per valorizzare i tuoi ambienti.